Portale Trasparenza Borsa Merci Telematica Italiana - Posizione tirocinante con possibilità di assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante nell'Area Relazioni Istituzionali e Sviluppo - Rif. 6PA/2019 IL PRESENTE AVVISO E' STATO PROROGATO ALLA DATA DEL 30 APRILE 2019

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Selezione del personale

Posizione tirocinante con possibilità di assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante nell'Area Relazioni Istituzionali e Sviluppo - Rif. 6PA/2019 IL PRESENTE AVVISO E' STATO PROROGATO ALLA DATA DEL 30 APRILE 2019

avvisi
Data di pubblicazione: 11-04-2019
Data di scadenza: 20-04-2019
Sede di prova
- Provincia: RM

Criteri di valutazione

Terminata la fase di preselezione a cura dell'agenzia di ricerca e selezione incaricata, la selezione dei candidati in possesso dei requisiti di ammissione verrà effettuata da un'apposita Commissione valutatrice sulla base dei titoli posseduti, della verifica delle competenze e della valutazione attitudinale.
I candidati ritenuti in possesso di un adeguato curriculum formativo e professionale verranno invitati a partecipare a un colloquio orale volto ad accertare le competenze, la preparazione e l'attitudine a ricoprire il ruolo professionale relativo all'avviso di selezione, nonché il grado di cultura generale e la conoscenza della Borsa Merci Telematica Italiana e del Sistema delle Camere di Commercio.

In funzione dei punteggi totali ottenuti nella valutazione del curriculum e nel colloquio, la Commissione stilerà la graduatoria finale che verrà pubblicata sul sito di BMTI S.c.p.A. sezione "società trasparente".

La pubblicazione ha valore, a tutti gli effetti di legge, quale comunicazione agli interessati.È dichiarato vincitore il candidato 1° nella graduatoria finale, con riserva dell'accertamento del possesso dei requisiti prescritti per l'ammissione.
L'assunzione è subordinata alla stipula del contratto individuale di lavoro ed è regolata dalla disciplina, normativa e contrattuale, vigente alla data della sottoscrizione del contratto stesso.
Tutto quanto sopra espresso è disciplinato dal Regolamento reclutamento e selezione del personale di BMTI S.c.p.A. reperibile nella sezione "società trasparente" - "selezione del personale" del sito www.bmti.it.

Allegati

Avviso di selezione Rif.6PA/2019: Avviso selez. area Ris stage.app._ok.pdf (11/04/2019 - 174 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-04-2019 aggiornato al 20-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Sallustio, 21 - 00187 Roma (RM)
PEC bmti@ticertifica.it
Centralino 06/44252922
P. IVA 06044201009
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it